Pubblicato da: Enzo | 08/04/2015

Inaugurazione nuova sede Edelweiss

Come già comunicato ai nostri soci, sabato 11 aprile inaugureremo la nuova sede Edelweiss CAI di Viale Umbria 126 a Milano (come raggiungerla).

La sede resterà aperta dalle 15 alle 21 per i soci, che potranno familiarizzare con le accoglienti strutture del piano terra, la coloratissima parete di arrampicata, con i materassi protettivi che si convertono in comodi divani a servizio dell’ area proiezioni e l’angolo bar, che completa questa ampia e funzionale sala. Una visita al primo piano è poi d’obbligo: lì risiede la segreteria che ci assisterà per tutte le prenotazioni ed il rinnovo della tessera per i ritardatari. Potrete così vedere anche la saletta riunioni con la biblioteca in una sistemazione più razionale e fruibile e concludere la visita con una sosta nel gradevole cortile ad ammirare un incredibile ulivo.

nuova sede Edelweiss 2  nuova sede Edelweiss 1

Durante l’inaugurazione sono previste varie iniziative, tra cui presentazioni e una mostra fotografica. Per maggiori dettagli, consultate il sito Edelweiss CAI.

L’ inaugurazione avrà una replica sabato 18 aprile, destinata ai cittadini del quartiere, della zona e della città.

Enzo

Annunci

Responses

  1. Oltre 200 soci sono intervenuti nel pomeriggio e quasi un centinaio si sono fermati per la scoppiettante conferenza di Beppe Tenti, che ci ha intrattenuti con una sintesi delle sue avventure ed un dinamico filmato di Overland.Nel pomeriggio il tempo è trascorso veloce tra il filmato rievocativo, le dimostrazioni in bouldering delle nuove leve, e tanti incontri di amici che non si vedevano da tempo, tanta soddisfazione di ritrovarsi insieme in questa splendida sede, da tutti apprezzata per la signorilità del contesto e la funzionalità della realizzazione, finalmente all’altezza del grande spirito di amicizia che ci caratterizza. In tutti la sensazione che un nuova vita sociale ci attende, se sapremo coglierne le opportunità. Impeccabile il servizio bar e floreale dei nostri volontari,Che altro dire? Fantastico!
    Enzo

  2. Mi unisco all’entusiasmo di Enzo perchè è stata davvero una bellissima giornata. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie