Pubblicato da: Enzo | 13/03/2013

Domenica 17 marzo: da Lerici a Tellaro

Inizia alla grande sul Golfo dei poeti la prossima stagione di escursionismo!

Mentre in sede Edelweiss CAI sta per iniziare, per certi versi unico in Italia, l’interessante ed articolato corso di escursionismo destinato a chi voglia frequentare la montagna classica e perfezionare le proprie conoscenze tecniche, numerosi ed impazienti escursionisti cammineranno domenica 17 da Lerici a Tellaro, su un panoramico e suggestivo percorso, tutto in vista della costa ligure, sui luoghi dei molti poeti che si isolarono in passato in queste stupende contrade.

La particolarità di questa uscita è costituita dalla gradita presenza di tanti amici della Libera Associazione Dipendenti Università (LADU), che si uniranno a noi anche in successive escursioni del nostro programma. Mancano pochi giorni alla partenza e già il secondo piano del megapullman che abbiamo scelto, quello più panoramico, è al completo, restano alcuni posti al primo piano, provate a prenotare a info@edelweisscai.it, forse ce la fate ancora…

Enzo

Tellaro

Annunci

Responses

  1. peccato per il tempo che, comunque, è stato abbastanza clemente, ma la compagnia del gr. di Lerici è stata ottima! Gente allegra, sorridente, accompagnatori simpatici e ottime torte!!!! Complimenti alle cuoche e alla prossima escursione. Manuela


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie