Pubblicato da: Edelweiss CAI | 13/02/2013

Una settimana con i fiocchi!

La settimana bianca 2013, che si è svolta a San Candido dal 26 gennaio al 2 febbraio e alla quale hanno partecipato una ventina di persone, è stata caratterizzata da un bel manto nevoso e sole.

Val di Landro con le Tre Cime di Lavaredo

La neve, caduta giusto qualche giorno prima del nostro arrivo, ha ricoperto monti e valli consentendoci così di scorrazzare con gli sci su e e giù per le piste sempre perfettamente tracciate.

Val FiscalinaVal di Braies, Val Casies, Valle di Anterselva, Val di Landro, Prato Piazza sono state le nostre mete, facilmente raggiungibili anche senza auto, grazie alla fitta rete di trasporti che consente di muoversi con facilità e a costi contenuti.

foto di gruppo - Anterselva

Tutti hanno avuto modo di divertirsi e di percorrere il tracciato più adatto alle proprie esigenze ed anche la piccola Giulia ha provato per la prima volta lo sci di fondo sotto l’attenta supervisione del papà!

Giulia in Val Fiscalina  rosso di sera buon tempo si spera!

Grazie a tutti i partecipanti per la simpatia e l’entusiasmo, grazie anche ad Hans, del Lindenhof, che con la sua cordialità ha reso il nostro soggiorno più piacevole.

  062 - San Candido - Casies

Ecco qui i commenti di alcuni partecipanti:

“Una settimana positiva e soddisfacente a 360°, bellissime sciate, mangiate luculliane e non ultima la compagnia divertente e stimolante. Tempo magnifico, ogni giorno abbiamo percorso una valle diversa ognuna con panorami unici e indimenticabili” – Mirella

“La sana fatica delle salite è stata stemperata dalle risate e dall’allegria del gruppo. Nemmeno qualche acciacco ha fermato la gioiosa combriccola, capitanata da una inesauribile Cristina”. – Vittorio

Nell’album, un centinaio di foto di Cristina e Fiorenzo.

Vedi anche: Settimana bianca… da brividi! (foto 2012).

Annunci

Responses

  1. Complimenti a tutti, settimana fantastica ! Paesaggi come sempre stupendi, piste ben tenute e mezzi efficientissimi, abbiamo dimenticato l’ auto.

    Ciao a tutti,

    FIO


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie