Pubblicato da: Edelweiss CAI | 16/12/2011

Coppa del Mondo di sci di fondo a Milano

Due date importanti per tutti gli appassionati di sci di fondo: a Milano il 14 e 15 gennaio 2012 ci saranno quattro gare di Coppa del Mondo FIS.

Race in the city
.

L’evento si chiama Race in the city e sicuramente avrete visto i manifesti in giro per la città. Ecco una descrizione dal sito ufficiale:

La Race in the city costituisce un evento di assoluta novità nel calendario FIS 2011/2012, che comprende diversi appuntamenti in circuiti cittadini. Milano si pone tra le tappe di maggiore rilievo, in un week end cruciale per le competizioni, il 14 e 15 gennaio 2012, esattamente a metà della stagione agonistica. […]
Per quanto riguarda gli aspetti tecnici della gara, il circuito sarà allestito nella parte del Parco Sempione più vicina al centro cittadino. La pista avrà la forma di un anello di 620 metri, con partenza e arrivo in piazza del Cannone, proprio davanti al meraviglioso Castello Sforzesco
La pista non presenterà dislivelli, a vantaggio della velocità e dello spettacolo, garantito in particolare negli ultimi 250 metri dove gli atleti sprigioneranno tutta la loro energia agonistica in vista del traguardo.

E alcuni soci Edelweissi CAI domani parteciperanno a un flash mob legato a questo importante evento!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie