Pubblicato da: Edelweiss CAI | 04/09/2010

Corso sci di fondo 2010

binari L’attività in Edelweiss CAI ferve!

L’estate non si è ancora conclusa: c’è chi è in partenza per qualche bel trekking, qualcun altro passa le sue domeniche a camminare sui monti più vicini a casa e per i “biker” ci sono ancora proposte molto interessanti.

E c’è già chi pensa alla …neve!

Non avete letto male, la scuola di Sci Fondo Escursionismo è al lavoro.

La stagione inizierà con il nostro corso di Sci di Fondo 2010, sia per chi vuole avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina, sia per chi vuole migliorare la sua tecnica. Il programma dettagliato è online sul sito Edelweiss CAI.

Per tutti gli interessati, l’appuntamento è martedì 5 ottobre 2010 alle ore 21.00 in sede Edelweiss CAI (Milano, via del Perugino 13/15) per la serata di presentazione del corso.

E poi ci aspetta la stagione di sci di fondo: gite domenicali e weekend con interessanti novità. Il calendario con tutti i dettagli verrà inviato ai soci e pubblicato sul nostro sito a breve.

Vi aspettiamo!

Laura e Cristina

IMG_3750

Vedi anche: Sci di fondo: che passione! e Ricordi del corso di sci di fondo, e tutti gli altri post che parlano di sci nordico, con foto e appunti sulle escursioni della stagione scorsa.


Risposte

  1. E non dimenticate di prepararvi per tempo partecipando al corso di ginnastica presciistica che da ottobre a dicembre 2010 si svolgerà nella palestra dell’Arena Civica di Milano. Per informazioni http://edelweisscai.it/news/eventi.asp?ID=705 e
    info@edelweisscai.it
    Enzo


Lascia un commento

Categorie